S scrubs: cos’è:

Si tratta di un prodotto esfoliante estrememamente delicato, grazie alla presenza di olii essenziali purissimi, tanto da poter essere utilizzato ogni giorno (s scrubs=seven scrubs ossia sette scrub alla settimana). Leviga ed affina la pelle senza aggredirla!

S scrubs a cosa serve?

Questo s scrubs esfoliante  elimina delicatamente rugosità e cellule morte. Leviga la pelle per ridurre la comparsa di rughe sottili epermette una corretta idratazione per mezzo dei trattamenti successivi in quanto mantiene liberi i pori della pelle (necessari all’assorbimento delle sostanze nutritive contenute in oli, creme e sieri).

NON CONTIENE

S scrub non ha al propro interno Parabeni – Solfati – Ftalati

Perchè esfoliare la pelle?

L’esfoliante s scrubs è sempre stato un punto importante per la cura della pelle. Sia che si stia usando un esfoliante fisico (che è una sostanza a trama granulosa che si massaggia nella mia pelle per rimuovere manualmente le impurità) o un esfoliante chimico (una combinazione di acidi sicuri per la pelle che dissolvono chimicamente le tossine ed il sebo).

L’effetto rinfrescante è immediato, altrettanto si può dire per l’aspetto liscio e luminoso che la pelle riesce ad ottenere.

Sparisce il sebo in eccesso, sparisce l’antipatico effetto lucido. La pelle non è più congestionata ma rosea all’istante e pronta per ricevere tutti i benefici dei migliori preparati di bellezza.

Va tenuto sempre presente per la scelta di un prodotto e per la sua applicazione delle caratteristiche dell’epidermide (secca, sensbile, grassa) ma se il prodotto è delicato e nato per essere utilizzato giornalmente come uno s scrub allora perchè rinunciare a questo meraviglioso rituale di bellezza?

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.