Zea Mais

Zea Mais: che cos’è?

Si tratta dell’olio di Mais. Contiene alti livelli di acido linoleico ed è una fonte di vitamina E per idratare e lenire la pelle secca.

Molti ingredienti ottenuti dalla pianta di mais, Zea mays possono essere utilizzati in cosmetici e prodotti per la cura personale. Gli ingredienti derivati ​​dal mais più comuni utilizzati nei cosmetici includono Zea Mays (mais) e Zea Mays (mais). Altri ingredienti includono farina di pannocchie di Zea Mays (mais), polvere di pannocchia di Zea Mays (mais), frutta di Zea Mays (mais), estratto di germe di Zea Mays (mais), olio di germe di Zea Mays (mais), oli insaponificabili di Zea Mays (mais), Zea Mays (Mais) Proteine ​​Glutine, Zea Mays (Mais) Estratto di Kernel, Zea Mays (Mais) Farina di Kernel, Zea Mays (Mais) Farina di semi, Zea Mays (Mais) Estratto di seta, Amido di mais idrolizzato, Proteine ​​di mais idrolizzato, Acido di mais , Gliceridi di mais e cornato di potassio.

Zea Mais: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

É utilizzato in una grande varietà di cosmetici e prodotti per la cura personale, per la cura della pelle e dei capelli.

Presenta funzioni abrasive, assorbenti, leganti, emollienti, condizionanti, opacizzanti, umettanti, occlusive, tensioattive, detergenti, emulsionanti, viscosizzanti.

Zea Mais: è un ingrediente sicuro?

Utilizzato come da normative entro i limiti stabiliti questo ingrediente non ha mostrato reazioni avverse o rischi per la salute.

Visualizzazione del risultato