fbpx

PEG-8 Beeswax

PEG-8 Beeswax: che cos’è?

Peg-8 Beeswax, Sorbeth-6 Beeswax, Sorbeth-8 Beeswax e Sorbeth-20 Beeswax sono solidi cerosi marrone chiaro. Questi ingredienti possono anche essere chiamati cera d’api sorbitan PEG-6, cera d’api sorbitan PEG-8 e cera d’api sorbitan PEG-20.

Gli ingredienti della cera d’api Sorbeth sono prodotti facendo reagire i derivati ​​della cera d’api con un numero specifico di unità di ossido di etilene. Il numero nel nome dell’ingrediente corrisponde al numero medio di unità di ossido di etilene.

PEG-8 Beeswax: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

Gli ingredienti della cera d’api Sorbeth aiutano a formare emulsioni riducendo la tensione superficiale delle sostanze da emulsionare. Aiutano anche altri ingredienti a dissolversi in un solvente in cui normalmente non si dissolverebbero.

Nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale, gli ingredienti della cera d’api Sorbeth sono utilizzati nella formulazione di prodotti per la cura della pelle, eyeliner, mascara, rossetto e altri prodotti per il trucco.

PEG-8 Beeswax: è un ingrediente sicuro?

Il gruppo di esperti CIR ha valutato i dati scientifici e ha concluso che Sorbeth-6 Beeswax, Sorbeth-8 Beeswax e Sorbeth-20 Beeswax erano sicuri per l’uso come ingredienti cosmetici.

Ricerca prodotti Mostra il singolo risultato
Mostra i prodotti nelle CATEGORIE
Mostra i prodotti INDICATI PER
Ingredienti
N. prodotti per pagina
Prezzo da - a
Ordina per

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere sconti e promozioni! 🎉

Evviva! Ora sei dei nostri! ❤