PEG-8 Beeswax

PEG-8 Beeswax: che cos’è?

Peg-8 Beeswax, Sorbeth-6 Beeswax, Sorbeth-8 Beeswax e Sorbeth-20 Beeswax sono solidi cerosi marrone chiaro. Questi ingredienti possono anche essere chiamati cera d’api sorbitan PEG-6, cera d’api sorbitan PEG-8 e cera d’api sorbitan PEG-20.

Gli ingredienti della cera d’api Sorbeth sono prodotti facendo reagire i derivati ​​della cera d’api con un numero specifico di unità di ossido di etilene. Il numero nel nome dell’ingrediente corrisponde al numero medio di unità di ossido di etilene.

PEG-8 Beeswax: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

Gli ingredienti della cera d’api Sorbeth aiutano a formare emulsioni riducendo la tensione superficiale delle sostanze da emulsionare. Aiutano anche altri ingredienti a dissolversi in un solvente in cui normalmente non si dissolverebbero.

Nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale, gli ingredienti della cera d’api Sorbeth sono utilizzati nella formulazione di prodotti per la cura della pelle, eyeliner, mascara, rossetto e altri prodotti per il trucco.

PEG-8 Beeswax: è un ingrediente sicuro?

Il gruppo di esperti CIR ha valutato i dati scientifici e ha concluso che Sorbeth-6 Beeswax, Sorbeth-8 Beeswax e Sorbeth-20 Beeswax erano sicuri per l’uso come ingredienti cosmetici.

Filtra prodotti Mostra il singolo risultato
Ordina per
Per prezzo
Per categoria
Indicato per
Filtra prodotti Mostra il singolo risultato
Ordina per
Per prezzo
Per categoria
Indicato per
Products 1 - 1 from 1. Products on page