Malva Sylvestris Leaf Extract

malva - Malva Sylvestris Leaf ExtractMalva Sylvestris Leaf Extract: che cos’è?

Malva Sylvestris è il nome scientifico della malva, chiamata anche malva comune o malva alta. L’estratto di Malva Sylvestris (Malva) è l’estratto dell’intera pianta. Le parti della pianta utilizzate per produrre gli altri ingredienti a base di Malva Sylvestris sono indicate nei nomi degli ingredienti (Malva Sylvestris (Malva) Estratto di fiori, Malva Sylvestris (Malva) Estratto di fiori / foglie, Malva Sylvestris (Malva) Fiore / Foglia / Estratto di gambo, polvere di fiori di Malva Sylvestris (Malva), estratto di foglie di Malva Sylvestris (Malva), polvere di foglie di Malva Sylvestris (Malva), acqua di foglie di Malva Sylvestris (Malva).

Malva Sylvestris Leaf Extract: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

In cosmetici e prodotti per la cura della persona, gli ingredienti a base di Malva Sylvestris possono essere utilizzati in molti tipi di prodotti tra cui lozioni dopobarba, prodotti per bambini, prodotti per il bagno, saponi e detergenti, prodotti per la pulizia, trucco, trucco per gli occhi, prodotti per la cura dei capelli e prodotti per la cura della pelle.

Viene utilizzato come emolliente, lenitivo.

Malva Sylvestris Leaf Extract: è un ingrediente sicuro?

Nella selezione di ingredienti di origine vegetale per cosmetici e prodotti per la cura della persona, i formulatori si affidano alla lunga storia della loro preparazione e utilizzo.

Tali materiali sono stati utilizzati per molto tempo e, sulla base di questa esperienza, è stata acquisita una vasta conoscenza della loro sicurezza. Nella situazione dei prodotti botanici recentemente identificati nell’industria cosmetica, prima del rilascio nel commercio generale vengono condotti appropriati studi sulla sicurezza oculare e cutanea.

Esistono molti riferimenti diversi che descrivono l’isolamento, l’uso e la sicurezza dei preparati botanici.

Visualizzazione del risultato