Cucumis Sativus Fruit Extract

Cucumis Sativus Fruit Extract: che cos’è?
Cucumis Sativus Fruit Extract (Cetriolo), Cucumis Sativus (Cetriolo) Estratto di frutta, Cucumis Sativus (Cetriolo) Acqua di frutta, Cucumis Sativus (Cetriolo) Succo, Cucumis Sativus (Cetriolo) Estratto e Cucumis Sativus (Cetriolo) Estratto di semi sono ingredienti a base di cetriolo, Cucumis sativus.

Si ritiene che il cetriolo sia originario dell’India e le prove indicano che è stato coltivato in Asia occidentale per 3.000 anni. I documenti della coltivazione del cetriolo appaiono in Francia nel 9 ° secolo, in Inghilterra nel 14 ° secolo e in Nord America entro la metà del 16 ° secolo.
Cucumis Sativus Fruit: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

Questi ingredienti sono utilizzati in un’ampia varietà di prodotti tra cui prodotti da bagno, saponi e detergenti, lozioni, prodotti per la pulizia, prodotti per la cura delle unghie, trucco e trucco degli occhi, nonché prodotti per la cura dei capelli.

Cucumis Sativus (Cetriolo) Frutta, Cucumis Sativus (Cetriolo) Estratto di frutta, Cucumis Sativus (Cetriolo) Acqua di frutta, Cucumis Sativus (Cetriolo) Succo, Cucumis Sativus (Cetriolo) Estratto e Cucumis Sativus (Cetriolo) Estratto di semi funzione come agenti condizionanti della pelle – emollienti e agenti di condizionamento della pelle – vari.
Cucumis Sativus Fruit: è un ingrediente sicuro?
Il gruppo di esperti CIR ha riconosciuto che il cetriolo è un alimento comunemente consumato. Sulla base di questo uso alimentare, il gruppo di esperti CIR non si è preoccupato del potenziale degli ingredienti derivati dal cetriolo di causare tossicità sistemica quando utilizzati nei prodotti cosmetici. I dati di irritazione cutanea e sensibilizzazione sugli ingredienti derivati dal cetriolo non hanno mostrato alcun effetto. Pertanto, il gruppo di esperti CIR ha concluso che il frutto di Cucumis Sativus (cetriolo), l’estratto di frutta di Cucumis Sativus (cetriolo), l’acqua di frutta di Cucumis Sativus (cetriolo), il succo di Cucumis Sativus (cetriolo), l’estratto di cucumis Sativus (cetriolo) e l’estratto di semi di Cucumis Sativus (cetriolo) sono sicuri per l’uso come ingredienti cosmetici.

Nella selezione degli ingredienti di origine vegetale per la preparazione di prodotti cosmetici, i formulatori si basano sulla vasta storia della loro preparazione e utilizzo. Tali materiali sono stati utilizzati per lungo tempo e, sulla base di questa esperienza; è stata acquisita una vasta conoscenza della loro sicurezza. Nella situazione dei prodotti botanici di nuova identificazione nell’industria cosmetica, vengono condotti appropriati studi sulla sicurezza oculare e cutanea prima dell’immissione nel commercio generale. Ci sono molti riferimenti diversi che descrivono l’isolamento, l’uso e la sicurezza dei preparati botanici.

Visualizzazione del risultato