La linea Creme di Venere

Per te che ami rompere gli schemi! Nasce grazie a curiosità, passione e ricerca la nuova linea dedicata alla cura della tua pelle.

Nutrire e rinnovare oggi viso e corpo grazie a due ingredienti particolari: il latte di asina e la bava di lumaca contenuti nei prodotti della linea Creme di Venere.

SCOPRILA ORA CLICCANDO QUI!

Creme di Venere: idratazione a 360°.

Per semplificare ed agevolare la scelta dei prodotti che giornalmente si utilizzano, abbiamo realizzato una skin routine che non si occupa solo della cura del viso ma permette di lenire ed idratare anche le restanti parti del corpo.

Troverete nella linea Creme di Venere un latte/tonico 2 in 1 per la detersione del viso, una crema giorno/notte nutritiva, un siero viso, una crema contorno occhi, un’emulsione per il trattamento di collo e decolleté ed una crema corpo.

Gli ingredienti selezionati.

Per la linea Creme di Venere sono stati selezionati come ingredienti principali il latte di asina e la bava di lumaca.

La scelta del primo è dovuta alla primaria necessità che caratterizza la pelle di ogni età: quella di essere nutrita.

 I prodotti al latte d’asina presentano proprietà altamente idratanti ed antibatteriche ed è in grado di ricostituire il film idroacidolipidico della pelle senza occludere i pori. Di rapido assorbimento, questo ingrediente  è ricco di vitamine (A,B,C,D,E), acidi grassi essenziali (Omega 3 ed Omega 6), minerali, aminoacidi e proteine.

I prodotti a base di bava di lumaca sono rinomati per le proprietà cicatrizzanti, schiarenti, leviganti, antibatteriche, dermolenitive. Il connubio di questi due elementi danno vita a prodotti altamente efficaci in grado di agire su più fronti.

I prodotti della linea Creme di Venere.

Ma passiamo in rassegna i prodotti che compongono la linea Creme di Venere.

Il latte detergente 2 in 1.

Un unico prodotto 2 in 1: in grado non solo di detergere l’epidermide ma anche di tonificarla.

Oltre agli  ingredienti principali che caratterizzano questa vi è la presenza di Aloe Vera, olio di Argan, estratto di Camomilla, acido jaluronico, allantoina e tocoferolo.

La sinergia di tutti questi elementi dà origine ad un prodotto indicato per qualsiasi tipo di pelle. Il cosmetico da noi ritenuto più importante: molto spesso infatti si trascura l’azione fondamentale, ossia la detersione. Se i pori della pelle non sono liberi non è possibile che  questa assorba correttamente i principi attivi contenuti negli altri trattamenti.

Dopo aver utilizzato il latte d’asina si consiglia di applicare per completare il trattamento se la pelle si presenta grassa la crema viso latte d’asina o diversamente se mista o grassa il siero bava di lumaca.

Vieni a scoprire subito il latte detergente Creme di Venere 2 in 1!

La crema viso.

Questa crema latte d’asina, inserita anch’essa nella linea Creme di Venere, a seconda delle diverse esigenze della pelle, può essere utilizzata sia  per la skin routine mattutina che per quella serale.

Possiede una naturale azione anti-age, nutriente, idratante ed elasticizzante.

Utile nel contrastare segni del  ma anche nel lenire pelli secche, infiammate ed arrossate.

Arricchita con olio di oliva, olio di avocado, amido di riso, germe di grano, tocoferolo, allantoina, estratti di  Calendula e Cetriolo.

Per questo prodotto sono tre le parole chiave: lenire, nutrire e rinnovare.

Hai una pelle secca eparticolarmente infiammata da nutrire? Clicca qui per la crema!

Il siero bava di lumaca e latte d’asina.

Il siero della linea Creme di Venere presenta una texture leggera, è il prodotto ideale per coloro che presentano una pelle mista o grassa.  Agisce rapidamente e presenta proprietà nutrienti, esfolianti e rigeneranti.

Tra gli ingredienti che ne potenziano l’efficacia vi sono l’Aloe Vera, il Cetriolo, la Rosa Mosqueta, ed il Pompelmo. Risulta particolarmente utile nel contrastare rughe, cicatrici, smagliature e macchie.

Scoprilo ora con un click qui!

La crema contorno occhi bava di lumaca e latte di asina.

Un prodotto in grado di prendersi cura delle parti più delicate del volto: la crema contorno occhi della linea Creme di Venere può essere utilizzata ache come balsamo labbra.

L’acido jaluronico e l’amido di riso e mais riducono borse ed occhiaie nella zona perioculare e reidratano e leniscono le labbra che presentano fastidiose screpolature.

Puoi vedere i dettagli di questo prezioso balsamo cliccando qui!

La crema collo e decolleté.

Si dice che la vera età di una donna si possa definire dalle mani, dal collo e dal decolleté.

Allora nulla è meglio di ingredienti elasticizzanti, tonificanti, ristrutturanti e rigeneranti come il latte di asina e la bava di lumaca per i trattamenti di bellezza dedicati a queste parti del corpo.

Come non inserire allora nella linea Creme di Venere anche questo prodotto? Clicca qui!

La crema corpo.

Nulla di più fastidioso della classica sensazione della pelle del corpo disidratata, come rimediare? Con questo prodotto per terminare e completare la linea.

Per scoprirne i dettagli visita la pagina del catalogo con un click qui!

Per una toelettatura completa è possibile inoltre utilizzare un prodotto artigianale come il sapone bava di lumaca.