Psoriasi

psoriasiLa psoriasi è una condizione autoimmune cronica che provoca il rapido accumulo di cellule della pelle. Questo accumulo di cellule provoca il ridimensionamento sulla superficie della pelle.

L’infiammazione e il rossore attorno alle squame sono abbastanza comuni. Le squame psoriasiche tipiche sono argento-biancastro e si sviluppano in spesse macchie rosse. A volte, queste patch si rompono e sanguinano.

La psoriasi è il risultato di un processo di produzione della pelle accelerato. In genere, le cellule della pelle crescono in profondità nella pelle e lentamente salgono in superficie. Alla fine, cadono. Il ciclo di vita tipico di una cellula della pelle è di un mese.

Nelle persone con psoriasi, questo processo di produzione può avvenire in pochi giorni. Per questo motivo, le cellule della pelle non hanno il tempo di cadere. Questa rapida sovrapproduzione porta all’accumulo di cellule della pelle.

Le squame si sviluppano in genere su articolazioni, come gomiti e ginocchia. Possono svilupparsi in qualsiasi parte del corpo, tra cui: mani, piedi, collo, cuoio capelluto, viso.

Filtra prodotti Mostra 1 - 10 di 19 risultati
Ordina per
Per prezzo
Per categoria
Indicato per
Products 1 - 10 from 19. Products on page