Betula Alba Juice

Betula Alba Juice: che cos’è?

La linfa (“succo”) della betulla conosciuta con il nome latino di Betula Alba. A differenza dell’acero o della maggior parte degli altri tipi di linfa, ilBetula Alba Juice è limpido e non ha molto sapore, è solo leggermente dolce.

Betula Alba Juice: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

Il succo è una buona fonte di oligoelementi come il manganese e vari amminoacidi, che lo rendono un buon idratante naturale per la pelle, ma sono necessarie ulteriori ricerche prima di avere una comprensione completa di come i vari nutrienti nel succo di betulla diano benefici per la pelle (o quando il succo viene consumato, poiché la linfa di betulla ha apparentemente sostituito l’acqua di cocco come nuova super bevanda indispensabile).

Contiene tannini e triterpeni che conferiscono all’estratto proprietà magiche antiossidanti, anti-irritanti e astringenti.

Esistono anche ricerche che dimostrano che l’estratto di corteccia di betulla può migliorare la barriera cutanea, aumentare l’idratazione della pelle e ridurre la perdita d’acqua transepidermica. Può essere un ingrediente utile sia per la pelle secca che per quella grassa.

Betula Alba Juice: è un ingrediente sicuro?

Raccomandazioni  per un uso sicuro: restrizioni su concentrazione, impurità, tipi di prodotto o metodi di produzione: sicura solo se soddisfa le specifiche di produzione o i limiti di purezza, secondo il pannello di sicurezza del settore.

Filtra prodotti Mostra il singolo risultato
Ordina per
Per prezzo
Per categoria
Indicato per
Filtra prodotti Mostra il singolo risultato
Ordina per
Per prezzo
Per categoria
Indicato per
Products 1 - 1 from 1. Products on page