fbpx

Acmella Oleracea Extract

Acmella Oleracea Extract: che cos’è?

L’acmella oleracea è una specie di erba da fiore della famiglia delle Asteraceae. È usato come rimedio medicinale in varie parti del mondo.

Per Acmella Oleracea Extract si intende pertanto l’attivo naturalmente estratto dall’omonima pianta.

Acmella Oleracea Extract: perché viene utilizzato nei cosmetici e nei prodotti per la cura personale?

L’estratto di Acmella Oleracea è considerato un’alternativa naturale al Botox ed è estratto da una pianta chiamata Acmella Oleracea.

Applicato localmente, l’Acmella Oleracea riduce le tensioni muscolari, riducendo le rughe del viso causate da tensioni muscolari del viso o contratte.

È considerato un rilassante muscolare naturale ed è stato tradizionalmente usato per intorpidire il mal di denti grazie alla presenza di alchilammidi analgesici chiamati spilantolo.

Si ritiene che lo spilantolo abbia gli stessi effetti paralizzanti sui muscoli facciali e sulle gengive, riducendo le rughe e rilassando la pelle.

Acmella Oleracea Extract: è un ingrediente sicuro?

Vengono sviluppati brevetti per utilizzare Acmella Oleracea come alternativa sicura al Botox tossico.

Tuttavia, Acmella Oleracea non confeziona il punzone peptidico a base di collagene dei soliti ingredienti “Botox in a Jar”.

Acmella Oleracea Extract: dati scientifici

È visto in formule topiche e può facilmente penetrare nella pelle, inibendo le contrazioni nei muscoli sottocutanei. In uno studio clinico, il 75% dei pazienti ha immediatamente realizzato l’effetto levigante di Acmella Oleracea, notando i risultati il ​​giorno successivo alla prima applicazione.

Ricerca prodotti Mostra il singolo risultato
Mostra i prodotti nelle CATEGORIE
Mostra i prodotti INDICATI PER
Ingredienti
N. prodotti per pagina
Prezzo da - a

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere sconti e promozioni! 🎉

Evviva! Ora sei dei nostri! ❤