Forum

Forum breadcrumbs – Sei qui:ForumGenerale: PresentazioniRiapre il forum
Please or Registrati to create posts and topics.

Riapre il forum

Quanto è bello sbattersene?
É bellissimo, sono d'accordo con te Iolanda!
Non si può essere menefreghisti
Non saprei, forse dovrei ogni tanto provare anche io

Ebbene sì. Riapro il forum.

Dopo mille peripezie e mille problemi di natura tecnica, lo riapro.

Purtroppo, da brava beauty blogger sfigata che sono, tutti i vecchi contenuti sono andati persi.

Ma sono certa che voi li avrete sicuramente salvati, copiati, incollati per tempo.

Vero??? Li avete salvati, vero??? Veroooooo???? ?

Vabbè se non li avete salvati, peggio per voi, io non mi sbatto a riscriverli semplicemente perchè non ne ho voglia.

Scherzo. O forse no.

Con la chiusura dell’anno come tutti gli anni ho rinnovato il layout grafico, sempre che qualcuno se ne sia accorto…

Fine anno, tempo di bilanci, rigorosamente tutti in rosso (in tutti i settori), però dai guardo il lato positivo, di Natale il rosso è di tendenza, male che vada smetto di depilarmi e mi faccio crescere baffi e barba e mi riciclo per l’anno prossimo, per il 24/12.

Ho deciso di abbracciare per il nuovo anno la mia nuova immagine da sfigata, perchè mi sono abituata così tanto nel sentirmi dire che sono sbagliata, che sono fuori di capoccia, che sono da manicomio, che ho pensato che forse forse questa cosa non è poi tanto male.

Se sbaglio non ci fa caso nessuno, se faccio bene neanche. Allora perchè fare tanta fatica ad essere perfetta e come mi vogliono gli altri come mi vuole il marketing quando posso beatamente sbattermene?

Tanto se non cambia nulla tanto vale fare meno fatica possibile.

Inoltre vi è un grande vantaggio: posso fare quello che mi pare, quando mi pare, sperimentando tutto quello che mi passa per la testa.

Non è meraviglioso?

Un abbraccio sfigato a tutti ?

0
    0
    IL TUO CARRELLO
    IL TUO CARRELLO É VUOTORITORNO AL NEGOZIO