Elisa Zerbini: poteva forse mancare la posta del cuore?

Elisa Zerbini - La Posta del Cuore - Anabasi di un'anima autrice

Se Venere è dea dell’amore, poteva forse mancare la posta del cuore? Certo che no! Per questo è salita a bordo con noi Elisa Zerbini. Risponderà ai vostri quesiti, ai vostri dubbi, si confronterà con voi e con piacere rispondere alle lettere che perverranno a lapostadelcuore@cremedivenere.it. Non solo potrete argomentare in gruppo insieme a lei nel forum nella sezione spiritualità e consapevolezza. Non è fantastico? 😃

Mamma, scrittrice, amante della natura e della mia bella e medioevale Brisighella. Ho una passione innata per tutto ciò che riguarda il mondo interiore ed i sentimenti nascosti.

Alla ricerca continua di me stessa vorrei poter condividere con voi tutte le sfaccettature che un’anima che viaggia in questo mondo riesce a portare alla luce, ecco perchè mi dedico assiduamente al gruppo social ed in privato via e-mail a La Posta del Cuore!

Vi aspetto nel forum, nel gruppo Facebook ed attendo le vostre lettere (che verranno pubblicate) a lapostadelcuore@cremedivenere.it.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media

Gli ultimi articoli

MANTIENI ALTA LA CURIOSITÀ!

Iscriviti alla newsletter

“La curiosità è insubordinazione nella sua forma più pura.”

 (Vladimir Nabokov)

I prodotti più richiesti

COGLI L'ATTIMO

Suggeriti per te ora:

Perchè utilizzare una crema

Perchè utilizzare una crema?

Giorno, notte, idratante, schiarente, astringente, lenitiva, levigante, elasticizzante, antirughe, rassodante, riequilibrante, riempitiva, volumizzante: ma che confusione! Partiamo dal principio: perchè utilizzare una crema per la

Olivello Spinoso

Olivello Spinoso: lo conoscevi?

Utilizzato da migliaia di anni, l’Olivello Spinoso molto stranamente è ritornato a calcare le cronache beauty solo da un pò di tempo a questa parte.